Home » Collabora con noi

Collabora con noi


Collabora con noi

Grazie per la sua visita;

se lei è un collega  interessato a collaborare può contattarci telefonicamente o via mail per ricevere un appuntamento presso la nostra sede o se preferisce presso la sua, se risiede a Brescia e provincia passeremo personalmente per darle tutte le informazioni a cui è interessato.

Per commissionare delle lavorazioni è possibile scaricare dal link sottostante la modulistica da compilare e allegare ai modelli prima della spedizione.Il modulo è composto da due facciate fronte retro che devono essere scaricate e stampate su un'unico foglio. La corretta  compilazione del modulo con la tipologia di lavorazione richiesta, il codice lavorazione o nome del paziente, e il timbro e firma del richiedente renderà l'evasione degli ordinativi efficiente evitando ritardi burocratici.Con la prima spedizione è possibile per vostra comodità richiedere gratuitamente il blocco con la stessa modulistica già da noi predisposto  in duplice copia.

Per i Clienti che operano fuori dalla provincia di Brescia, la consegna dei lavori sarà effettuata con la collaborazione dei corrieri.

La spedizione dei lavori a seconda dei casi, verrà concordata direttamente con il cliente, prima dell'inizio del rapporto di collaborazione ed in nessun modo dovremo essere considerati responsabili per eventuali smarrimenti, ritardi o danneggiamenti causati durante il trasporto.

La contestazione per eventuali danni riscontrati ai beni durante la spedizione dev'essere effettuata direttamente al corriere all'atto del ritiro del pacco e per iscritto.

Garantiamo un imballo accurato e adatto allo scopo di proteggere al meglio le protesi e relativi modelli durante il viaggio.

Se  ci ha visitato per caso o semplice curiosità, speriamo sia stato soddisfatto della sua navigazione 

a presto.

 

 

 - Combilab s.n.c.
Combilab s.n.c.

Chi siamo

Combilab s.n.c.